Copertina chi sono guadagno matematico
SALVATORE TUFANO

SALVATORE TUFANO

"Un piccolo passo in avanti, ogni giorno!"

Matteo Foschi – La mia storia, i miei sogni e le mie passioni.

Prima di registrarsi al sito per sbloccare il bonus di benvenuto, consigliamo di consultare i T&C della promozione in corso in quanto il bookmaker può decidere, in qualsiasi momento e a sua discrezione, di modificare i termini dell’offerta senza nessun preavviso.

Mi chiamo Matteo Foschi, sono nato nel 1989 e abito in un piccolo paesino in provincia di Ravenna. Mi sono diplomato a Cesena poi finiti gli studi superiori spinto dalle pressioni dei miei genitori, ho deciso di frequentare la facoltà di scienze e tecnologie informatiche.

Visti i risultati disastrosi, dopo poco tempo ho ben pensato di iscrivermi alla facoltà di ingegneria elettronica confermando in soli 365 giorni i precedenti risultati. Lo ammetto! Non avevo la più pallida idea di cosa volessi fare da grande, non avevo un obiettivo preciso e soprattutto non sapevo minimamente reggere alle pressioni esterne.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi.

Si diventa vecchi perché si smette di giocare.

Mentre cercavo di trovare la mia strada nel mondo del lavoro tradizionale, ho continuato a inseguire un sogno che mi assillava da tantissimi anni. Volevo portare a tutti i costi la mia arte in TV per dare un senso a tutti gli anni di allenamento e per dare un senso ai tantissimi sacrifici.

Non è difficile realizzare i sogni chiusi nel cassetto; secondo me è difficile aprire il cassetto!Siamo spesso circondati da persone che pregano per la nostra sicurezza, pregano per il nostro futuro, pregano per la nostra salute ma non si accorgono che in realtà frenano solamente la nostra corsa verso la felicità interiore.

Il progetto artistico tanto ambizioso di cui ti ho appena parlato ha preso forma nell’aprile del 2010. Ti assicuro che sto scrivendo queste poche righe con gli occhi lucidi e con i brividi che scorrono lungo la schiena. Ricordo quei giorni, quei momenti, quella felicità! Sono riuscito a realizzare un sogno, ma non un sogno qualunque.

Gli attrezzi pazzi, protagonisti indiscussi dei miei allenamenti, hanno volteggiato in prima serata su Canale 5 davanti a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e ben 9 milioni di telespettatori.

Da quel giorno e da quell’esperienza ho capito davvero tante cose. Ho smesso immediatamente di dare tanta importanza alle opinioni delle persone a me vicine perché mi sono accorto di essere riuscito a realizzare quell’impresa in totale autonomia. Questo vuol dire che tutto dipende da noi, che i risultati dipendono da noi, che la nostra vita e le nostre scelte dipendono solo ed esclusivamente da noi.

A giugno 2010 grazie ai consigli dell’amico Vincenzo, ho iniziato un percorso di crescita personale che mi ha portato a leggere molti libri. Ho letto Pensa e arricchisci te stesso, Se vuoi puoi, Come trattare gli altri e farseli amici, The secret, Padre ricco padre povero e tanti altri Bestsellers che senza ombra di dubbio hanno cambiato il mio modo di pensare.

Dobbiamo sforzarci di essere ottimisti, altruisti e dobbiamo credere a tutti costi che non esistono limiti al nostro sapere, alla nostra cultura e ai nostri obiettivi. Non fare l’errore di pensare che questo modo di affrontare la vita sia utopistico o ancor peggio esagerato! Se vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, prima o poi avrai ragione.

A novembre 2010 è iniziata un’esperienza a dir poco entusiasmante. Ho partecipato in qualità di programmatore software alla costruzione di una delle celle frigorifere più grandi d’Europa. Da quel momento ho capito che attraverso un semplicissimo computer potevo costruire il mio futuro e raggiungere la tanto desiderata indipendenza finanziaria.

La svolta è arrivata quando un caro amico ha deciso di parlarmi del matched betting ossia uno strano modo di guadagnare online matematicamente. Dopo un primo rifiuto dettato dalla paura, ho deciso che il matched betting sarebbe diventato parte integrante della mia vita. Ho rinunciato ad un lavoro sicuro e ben pagato per affrontare ancora una volta l’incertezza e per sfidare le mie stesse paure.

Inutile dire che sono riuscito a far diventare il matched betting un vero e proprio mestiere che oggi mi permette di vivere alla grande e soprattutto mi permette di avere tanto tempo libero da dedicare alle mie passioni e ai miei principali interessi. Ho creato questo blog per condividere con te le informazioni recuperate dopo infinite ore di studio.

Che tu ci creda o no, sono qui per aiutarti, per darti una mano, per permetterti di replicare i miei stessi risultati. Se hai voglia di cambiare il tuo stile di vita sei capitato nel posto giusto, se invece hai voglia di diventare ricco in due giorni sei capitato nel posto sbagliato.

Un grande abbraccio,

Matteo F.

Guadagno Matematico™ si pone come obiettivo quello di fornire tutte le risorse necessarie per guadagnare online con il matched betting. Questo sistema sfrutta unicamente la potenza della matematica, di conseguenza il guadagno a fine mese è garantito.

Riceviamo centinaia di mail ogni giorno quindi non è facile rispondere a tutti. Generalmente impieghiamo 24/48 ore per rispondere, ma tutto dipende dalla tipologia della richiesta. Se vuoi contattarci inviaci una mail semplice e chiara a questo indirizzo: info@guadagnomatematico.it

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del matched betting? Seguici sul nostro Blog ufficiale, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube, oppure accedi subito ai 3 Video Gratuiti. Tutte le informazioni sono di qualità perché anche noi odiamo lo spam quanto te.

© 2018 GUADAGNO MATEMATICO SRLS | P.IVA 02604730396

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica

Share This