affiliazione matched betting
SALVATORE TUFANO

SALVATORE TUFANO

"Un piccolo passo in avanti, ogni giorno!"

Promuovi Guadagno Matematico™️ e crea la tua rendita mensile.

Prima di registrarsi al sito per sbloccare il bonus di benvenuto, consigliamo di consultare i T&C della promozione in corso in quanto il bookmaker può decidere, in qualsiasi momento e a sua discrezione, di modificare i termini dell’offerta senza nessun preavviso.

Un programma di affiliazione incredibile! Pagamenti su 5 livelli (2,00€ a livello), bonus sui volumi e tanto altro.

Ho scelto di collaborare con Andrea, uno dei massimi esperti di network in Italia. Insieme abbiamo ideato un programma di affiliazione senza precedenti.

Dato che stiamo ancora testando il pagamento delle commissioni, abbiamo deciso di lanciare ufficialmente il network tra 30 giorni.

Nel frattempo puoi iniziare a creare la tua struttura.

Le commissioni maturate in questo periodo saranno pagate a partire dal 01/06/2018.

COME ISCRIVERSI E DETTAGLI

Devi semplicemente registrarti all’area riservata. Una volta registrato ti arriveranno via mail tutte le istruzioni del caso.

Guadagno Matematico™ si pone come obiettivo quello di fornire tutte le risorse necessarie per guadagnare online con il matched betting. Questo sistema sfrutta unicamente la potenza della matematica, di conseguenza il guadagno a fine mese è garantito.

Riceviamo centinaia di mail ogni giorno quindi non è facile rispondere a tutti. Generalmente impieghiamo 24/48 ore per rispondere, ma tutto dipende dalla tipologia della richiesta. Se vuoi contattarci inviaci una mail semplice e chiara a questo indirizzo: info@guadagnomatematico.it

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del matched betting? Seguici sul nostro Blog ufficiale, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube, oppure accedi subito ai 3 Video Gratuiti. Tutte le informazioni sono di qualità perché anche noi odiamo lo spam quanto te.

© 2018 GUADAGNO MATEMATICO SRLS | P.IVA 02604730396

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica

Share This